Diretta Instagram Cannavaro

Crespo: “Certo Fabio che tu, Ferrara, Maldini, Nesta, Couto, Montero, Stam, Samuel eravate proprio tranquilli, chiedevate sempre il permesso prima di toglierci la palla (ride ndr) come minimo mi sfondavate un polpaccio. Materazzi poi non era cattivo, era ignorante”.
Cannavaro: “E tu Hernan sei stato fortunato a beccare la nostra generazione. Gigi Riva mi diceva che ai tempi loro venivano massacrati dai difensori già negli spogliatoi.
Crespo: “Fernando Couto poi era un assassino con le scarpe da calcio. Quando gli partiva la brocca, incominciava la caccia all’uomo per andare a menarlo, dimenticandosi completamente della partita”.
Ronaldo: ”Non vi dimenticate di Ayala, Costacurta, ma solo uno era il più forte di tutti: Pietro Vierchowod”.
Crespo: “Mamma mia ragazzi era assurdo Vierchowod. Una volta in un Piacenza – Parma, giuro, non mi fece toccare palla per 90 minuti”.
Ronaldo: “Vierchowod quando era al Piacenza aveva 41 anni e me lo ricordo bene perchè in un Piacenza – Inter non ho davvero visto palla”.
La grandezza dello “Zar” Pietro Vierchowod… ❤
Fonte: Diretta Instagram Cannavaro.

Pubblicato da Alessandro Lugli

Alessandro Lugli è nato a Napoli e ivi risiede. Poeta, giornalista pubblicista e cantante. Direttore di vari blog da lui creati.